Scuola delle buone pratiche

Modulo per la pubblicazione delle buone pratiche

Infanzia

plesso Manzoni

Fasanella

Fusco

Doc. Blandina A. Capurso V. Mendolicchio A. Scano M. Riccardo R. Conga C.  Girotondo intorno all’albero

sinistra

Doc. Aquilino L. Buonpensiero D. Cainazzo S. Cera A. Disanti G. D’Errico V.
Gargallo M. Giuffreda G. Rignanese L.  “L’Italia sono anch’io”Doc. Aquilino L .Buonpensiero D. Cainazzo S. Cera A. D’Errico V. Disanti G.
Gargallo M. Rignanese L. Schiavone C.
Dalla terra alla tavola – Doc Aquilino L. Buonpensiero D. Cainazzo S. Cera A. Disanti G. D’Errico V.
Gargallo M. Giuffreda G. Rignanese L. –    Diritto di essere un bambino

destra

Doc. Virgilio, Chiarella, Ramunno, Conte, Gargallo, Palladino, Daquino, Starace,
D’Alessio, Alborea  ” L’albero amico” – “I colori, i sapori, i profumi dell’autunno”- “Salviamo l’abete”

Doc. Angela Armillotta, Girolama Azzarone, Angela Cariglia, Squarcella Valentina,
Filomena Gatta, Rosaria Leggiero, Libera Maria Manicone, Sabrina Scanzano  Code week –  Cittadini si diventa con Pinocchio –   “Tutti in giardino”

classi 3e A-B     Doc. M. Santoro-P.  Protano

classi 1e A-B

Amici animali  Doc. D. Sicuro  Compagni felici Doc. D. Sicuro-L.Vescera  Natale Doc. P. Di Stolfo-M. Lorizio-I. Paolino-L. Rignanese-D. Sicuro-L. Vescera

Emozioni tra le righe Doc L. Vescera

classe 2a F

Doc. M. G.Dirodi

classi 4e A-B

Doc. T. Troia

classi 4e C-D

Festa di Santa Maria  Doc. A. Petrone-V. Di Bari  Geometria Doc. A. Petrone-V. Di Bari-M.C.De Nittis-D. Lombardi-R. Iannone-M. F. Cirillo M.

classi 1e E-F

Alfabeto   Leggo e scrivo…facile facile. Storie di animali  Dall’orto all’arte Doc. G. Palumbo

classi 1e C-D     Doc R. Solitro  Imparare a leggere e scrivere? FACILE FACILE –  Lapbook “L’alfabeto nelle quattro grafie” – “Leggere per…sognare” – classi 1e C-D-E-F   Docenti D’amato M.- Palumbo G.- Perna G. Solitro R.- Totaro R.  “A scuola è bello: amici tutti insieme”   “E’ qui tra noi” (canti e poesie)  – classi 1e C-D-E-F Doc R. Totaro “Easy basket” – Doc G. Perna – M. Damato “A spasso con Ettore e Gea” – Doc G. Perna – M. Damato-Totaro R. “Apprendo costruendo”

classe 2a D

“Dall’uva al vino” Doc M. Fabbrizio-B. Cirillo

“Mandala…un viaggio con se stessi” Doc B. Cirillo

classi 4e E-F doc Dirodi A.

Noi, un giorno da turisti- Aprendo apprendo la storia- Amici animali amici speciali

classe 2a E

Doc A. C. Marchetti “Scrittori di classe”  “Math up”

Secondaria di 1°