Kangourou della matematica 2019/20

XXI EDIZIONE ITALIANA KANGOUROU DELLA MATEMATICA

“Kangourou Italia” rappresenta nel nostro Paese l’Associazione Internazionale “Kangourou senza Frontiere” che ha lo scopo di promuovere la diffusione della cultura matematica di base utilizzando ogni strumento e, in particolare, organizzando un gioco-concorso a cadenza annuale che si espleta in contemporanea in tutti i Paesi aderenti alla iniziativa.

CATEGORIE PER LA SCUOLA PRIMARIA

RISULTATI della competizione del 28 maggio

preécolier     écolier    Elenco ammessi alla finale nazionale, tra cui uno studente della nostra scuola

GARA INDIVIDUALE Kangourou 28 MAGGIO 2020 – ON-LINE
Si trasmettono le credenziali per l’accesso al gioco che si svolgerà on line.

• Istruzioni
Usare le credenziali per effettuare il login sull’applicazione web https://kangourou-competitions.web.app
• Promemoria date
LA GARA INDIVIDUALE PER TUTTE LE CATEGORIE SI SVOLGERÀ IL GIORNO 28 MAGGIO 2020.
L’applicazione Web (App) dedicata alla gara individuale sarà disponibile dalle ore 9.00 alle 20.30. Gli alunni
concorrenti potranno scegliere l’intervallo orario che sia loro più conveniente
Allenamento all’uso dell’applicazione nei giorni 25 e il 26 maggio dalle ore 10.00 alle 20.30.