Buone Pratiche Scuola secondaria di 1° grado 2022/23

6 giugno Scioglilingua in tedesco

31 maggio

Il sindaco dei ragazzi Luisa Spina dell’Istituto Comprensivo “Rodari Alighieri Spalatro” Vieste, a nome di tutti gli alunni, ha accolto i ragazzi sell’ I.C. “Pascoli Forgione” San Giovanni Rotondo.
Le due scuole sono già in rete per il progetto “coloriamo il nostro futuro” progetto dei minisindaci dei parchi d’Italia e hanno partecipato al XX Convegno in Sicilia.

XX convegno dei minisindaci dei parchi d’Italia

Progetto di Educazione civica SUPEREROI

18 maggio-GdF

27 aprile-Polizia municipale

21 aprile Nell’auditorium del plesso Giuliani, gli alunni e le alunne delle classi prime della secondaria di I grado.Rodari- Alighieri- Spalatro hanno incontrato la Capitaneria di Porto di Vieste, in occasione della Settimana della cultura del mare, al fine di promuovere comportamenti pienamente consapevoli e rispettosi dell’ambiente e di diventare tutori della sua conservazione.

Siamo legalità – 18 e 21 marzo iniziative per sensibilizzare e trasmettere i valori autentici della legalità e del buon senso civico.

Cineforum per la Giornata della Memoria 2023… Approfondimento

Progetto: I bambini di Antonio Gallo: galleria fotografica su

Progetto IL TG DELLA SCUOLA

Spettacolo di Natale delle sezioni A-B-C-D-E-F