Le classi 3^ della Scuola Primaria del nostro istituto partecipano all’importante iniziativa denominata “OKkio alla salute”.

L’Iniziativa promossa dal Ministero della Salute e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e coordinata dall’Istituto Superiore di Sanità ha l’intento di realizzare attività utili ed efficaci per il miglioramento di vita e di salute per le alunne e gli alunni della scuola primaria.

A tal fine la ASL, in collaborazione con l’USR per la Puglia, raccoglierà informazioni sullo stato ponderale, sull’alimentazione e sul movimento su un campione di alunne e alunni frequentanti le classi terze.

Sono stati individuati le alunne e gli alunni delle classi 3^ B e 3^ C della Scuola Primaria.

Approfondisci la tematica sul sito ufficiale